“Mens sana in corpore sano” 

Sessioni Individuali

La scienza che studia i rapporti tra psiche, cervello e sistema immunitario, la Psiconeuroendocrinoimmunologia (PNEI), dimostra che situazioni intense di stress risvegliano intense emozioni quali la paura, la frustrazione, l’impotenza, la rabbia ecc. che, trasmettendosi attraverso i neurotrasmettitori ormonali, indeboliscono la salute.

Dimostra, addirittura, che le nostre credenze condizionano i nostri sentimenti. I nostri sentimenti e le nostre emozioni influenzano in modo determinante la nostra salute e la nostra vita.

Le caratteristiche delle sessioni individuali sono simile alle sedute di Consulenza e Sostegno Psicologica, così diventano uno spazio di ascolto delle diverse afflizioni psichiche che può vivere una persona; per aiutarla ad affrontare consapevolmente situazioni di disagio psicologico, conflitti, cosi come problemi educativi e scolastici.

Nel Colloquio di Orientamento e sostegno psicologico faccio uso delle nuove tecniche della Psicologia Energetica personalizzando le sedute e riducendo al minimo indispensabile il numero di appuntamenti. Una volta imparate le tecniche proposte la persona consultante sarà in grado di gestire con successo i disagi che prima lo tormentavano. Sarà anche in grado di:

· Conoscere e utilizzare in modo conveniente diverse tecniche della Psicologia Energetica per gestire adeguatamente lo stress.

· Sciogliere le tensioni e i blocchi fisici e psicologici.

· Ridurre l’impatto delle emozioni negative (ansie, paure e fobie).

· Vivere serenamente e consapevolmente i momenti difficili.

· Moderare gli effetti dello stress e dell’ansia,

· Affrontare in modo facile, ed autonomo: fobie, traumi, paure, blocchi emotivi, disagi fisici e psicologici, nonché perdere peso e ridurre il desiderio della sigaretta.

 

PER UN APPUNTAMENTO

Chiama Cell. +39 3494183155           E mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


joomla wellnessLorem Ipsum has been the industry's standard dummy text ever since the 1500s...